Commissario Riflesso: “Ci vuole buon senso. Evitiamo di tornare alla fase 1”

2278

Manca ormai poco alla riapertura delle attività commerciali e, sebbene l’alto numero di positivi presenti sul territorio di Palo del Colle, si possono notare numerosi assembramenti dentro e fuori il centro del nostro paese.

Il commissario straordinario Rossana Riflesso invita ad assumere un atteggiamento più responsabile e lo fa attraverso un comunicato stampa rilasciato qualche ora fa.

Siamo ormai ad un passo dalla riapertura di tutte le attività commerciali ed industriali. A questo punto starà a noi, al nostro buon senso, alla nostra responsabilità e al nostro amore per noi stessi ed i nostri cari, comportarci adeguatamente. Le regole di distanziamento, l’uso delle mascherine e il lavarsi spesso e bene le mani resteranno gli unici comportamenti fondamentali per contenere i contagi“.

Il comunicato si conclude con uno sguardo al futuro: “ci sarà, a breve spero, un momento in cui torneremo finalmente liberi, ma ora dobbiamo continuare ad essere rispettosi di poche ma vitali regole igieniche. Facciamolo. Evitiamo di tornare a quello che ci è stato imposto nei mesi scorsi e alle gravissime conseguenze anche di natura economica che questo comporta“.