Dynamyk ancora Campione d’Italia

337

La Dynamyk Fitness di Palo del Colle vince il titolo di Campione Italiano Master di società di mezzamaratona bissando quello nei cross di marzo scorso.

Domenica 24 aprile a Numana si sono svolti i campionati italiani master di mezza maratona, la corazzata guidata da Vincenzo Trentadue e Luigi Saccente ha fatto suo il titolo di società bissando quello conquistato poco meno di un mese fa nel cross. Consistente la partecipazione numerica dell’evento che ha registrato al via 1050 atleti.

VINCENZO TRENTADUE: “Vincere dopo i cross anche su strada nella mezzamaratona è stato bellissimo soprattutto perché avevamo deciso di portare insieme mogli fidanzate e figli. Quando ho saputo del risultato abbiamo deciso di fare salire loro sul podio per ringraziarli del loro tifo.
Alla vigilia abbiamo avuto 8 defezioni ed ho chiesto ai ragazzi di gareggiare da squadra non eccedendo con i ritmi….sono stati esemplari ed a loro va un grandissimo plauso.

Luigi Saccente : Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta attaccamento alla squadra e di essere i più forti in Italia, soprattutto in considerazione del distacco inflitto ad una squadra come Paratico che deteneva il titolo”.
Abbiamo portato su ad Aviano 32 atleti accompagnati da mogli figlie e fidanzate .
Un grande va a Maurizio Vagnoli che ha vinto la sua categoria sm60 sbaragliando i suoi avversari siglando un tempo di 1h17.23.
Sul podio sono saliti anche Massimiliano Fiorillo secondo cat sm45 e Simone Falomi secondo categoria sm50.

I 32 atleti che hanno partecipato sono:
Albanese Cosimo
Armenise Giuseppe
Bonvino Gennaro
Caliandro Francesco
Campanelli Antonio
Caporale Domenico
Carbonara Giacomo
D’Andrea Maurizio
Falomi Simone
Fiorillo Massimiliano
Frescucci Gabriele
Gallo Michele
Gisonda Domenico
Lapedota Nicola
Mastrodonato Nicola
Mele Giuseppe
Notarangelo Matteo
Petraglia Michele
Petrei Antonello
Pilla Marciano
Pinto Antonio
Quarato Francesco
Redi Antonio
Saccente Luigi
Saccente Francesco
Schiavone Angelo
Servidio Francesco
Trentadue Vincenzo
Triggiani Matteo
Vagnoli Luigi
Vagnoli Maurizio
Zoppo Antonio