Dynamyk Campione d’Italia

593

La Dynamyk Fitness di Palo del Colle vince il titolo di Campione Italiano Master di società di Cross.

Sui prati del centro sportivo Visinai di Aviano, in provincia di Pordenone, la corazzata guidata da Vincenzo Trentadue e Luigi Saccente ha fatto suo il titolo di società bissando quello conquistato nel 2020 a Cassino – nella passata stagione, a Palo del Colle la Dynamyk non riuscì a ofesteggiare l’ottima organizzazione con la presenza della medaglia d’oro Massimo Stano il titolo italiano per soli 7 punti.

Consistente la partecipazione numerica dell’evento che ha registrato al via 741 atleti in rappresentanza di 146 società.

VINCENZO TRENTADUE: “Organizzare una trasferta così lunga non è stato facile ma essere ripagato dal titolo italiano ed averlo riportato in Puglia mi riempie d’orgoglio.
Vincere nel 2020 fu una sorpresa a detta di molti,ora siamo invece una certezza a livello italiano e vuol dire solo aver costruito una squadra veramente forte.

Luigi Saccente : Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta attaccamento alla squadra e di essere i più forti in Italia, soprattutto in considerazione del distacco inflitto ad una squadra come Paratico che deteneva il titolo”.
Abbiamo portato su ad Aviano 29 atleti e ciò ha comportato un grande sacrificio economico che solo grazie agli sponsor possiamo permetterci di organizzare l’intero anno sportivo con trasferte così lunghe.

I 29 atleti che hanno partecipato sono:
Albanese Cosimo
Armenise Giuseppe
Bonvino Gennaro
Caliandro Francesco
Caporale Domenico
D’Andrea Maurizio
De Nicolò Sebastiano
Falomi Simone
Fiorillo Massimiliano
Frescucci Gabriele
Gallo Michele
Germano Nicola
Mastrodonato Nicola
Mele Giuseppe
Muciaccia Nicola
Notarangelo Matteo
Petraglia Michele
Petrei Antonello
Pilla Marciano
Quarato Francesco
Redi Antonio
Saccente Luigi
Scattarelli Francesco
Schiavone Angelo
Trentadue Vincenzo
Triggiani Matteo
Vagnoli Luigi
Vagnoli Maurizio
Zoppo Antonio