Dynamyk da podio anche tra i pini di Chiatona

318

Domenica 13 gennaio è andata di scena l’ottava edizione della “Corri tra i pini di Chiatona”. Un circuito esclusivo, inserito nella riserva naturale del paese tarantino.

Dando un’occhiata ai risultati finali salta all’occhio il nome della Dynamyk.

Podio per il poliedrico mister Vincenzo Trentadue che porta a casa l’oro di categoria; Daniele Miccoli lo segue a ruota libera, conquistando il secondo posto di categoria. Francesco Caliandro sbaraglia non solo la sua categoria, ma l’intera competizione, arrivando primo assoluto su tutta la competizione agonistica. Argento di categoria per Antonio Redi e quarto posizionamento di Stefano Todisco. Buona la prestazione sportiva di Giuseppe Mele che taglia il traguardo arrivando quinto nella sua categoria.

Razzia di medaglie per la società sportiva palese che aggiunge alla lista degli ori di giornata quello della categoria di riferimento di Donato Masciale, di Enzo Somma, di Angelo Pazienza e di Riccardo Spione. Matteo Triggiani non è da meno, che torna a casa con una medaglia bronzo per la sua categoria.

Ottime le prestazioni dei runners Fabio Sabato, Antonio Vacca, Domenico Gisonda, Giovanni Lella, Francesco Servidio e Luigi Saccente.