“Grazie ai SASS per il lavoro svolto in sinergia” il ringraziamento del commissario uscente Riflesso

199

Un modello vincente di associazionismo impegnato in prima linea sul territorio di Palo del Colle. L’associazione di Protezione Civile SASS ha ricevuto una lettera di ringraziamento da parte del commissario straordinario uscente Rossana Riflesso, dove esprime gratitudine per la collaborazione con l’amministrazione comunale.

Vorrei dedicare un ringraziamento a tutti i volontari SASS che, quotidianamente ed instancabilmente, svolgono il proprio dovere con dedizione avendo, come unico scopo, il bene comune” commenta il presidente Regionale e Vice Presidente Nazionale del SASS Luigi Presiccenon posso che essere orgoglioso dei risultati raggiunti e che dobbiamo ancora raggiungere. Ciò, è possibile grazie ad un lavoro di squadra“.

La lettera del commissario straoridnario Rossana Riflesso recita così:

Gentilissimo Presidente,
tra qualche giorno si concluderà la mia esperienza presso il comune di Palo del Colle e sento l’esigenza di scrivere questa lettera per esprimerLe stima e gratitudine per il lavoro svolto in sinergia, in modo particolare negli ultimi mesi.
Questa collaborazione ci ha permesso di raggiungere nel miglior modo possibile gli obiettivi prefissati, con risultati eccellenti a vantaggio di tutta la comunità.
Grazie al contributo della sua associazione abbiamo affrontato e risolto questioni di primaria importanza tra cui soprattutto quelle che si sono presentate nei giorni bui in cui la pandemia ci ha portati”.