La Dynamyk presente ai campionati regionali di Trani

807

 

Oggi a Trani si è svolta la Tranincorsa, un percorso cittadino lungo 21 chilometri. La competizione, di carattere regionale, è stata presa letteralmente d’assalto dalla società sportiva palese Dynamyk: si contano ben tredici dei suoi atleti.

Grande vittoria per il runner Gennaro Bonvino che sbaraglia la sua categoria; Francesco Servidio conquista l’argento nella sua categoria. La quota rosa della Dynamyk, Marilena Brudaglio, si posiziona seconda nella sua categoria di riferimento. Giuseppe Mele ad un passo dal podio, chiude la competizione con un quarto posto di categoria: stesso risultato per Matteo Triggiani. Buone le prestazioni di Vito Procino, Arcangelo Pazienza, Vincenzo Petrelli, Giacomo Carbonara, Davide Potenza, Luigi Sassanelli, Riccardo Spione, Camillo del Carmelo. Il nome di Palo del Colle continua a rimanere ai vertici delle classifiche sportive, con la vittoria assoluta della gara da parte di un’atleta palese tesserato con la Casone Noceto, Giovanni Auciello.

Il prossimo appuntamento della società sportiva palese prevede una super trasferta a Trento, per i campionati di mezza maratona.