L'Oleificio L'Auricarro premiato al Salone Sol&Agrifood

1025

Tripudio di odori, sapori, gusto e passione la 49o edizione del Vinitaly, la manifestazione italiana sul vino e sui prodotti tipici che si è svolta a Verona dal 22 al 25 marzo 2015 ed ha visto la partecipazione di un’ azienda di Palo del Colle l’Oleificio L’Auricarro.

L’azienda palese, in occasione dell’evento, ha presentato i suoi prodotti di punta, l’olio extravergine di oliva 100% italiano e quello biologico.
I prodotti hanno riscosso grande apprezzamento da appassionati e addetti ai lavori che ne hanno riconosciuto qualità e genuinità indispensabili per poter competere nel mercato dell’agroalimentare con brand più riconosciuti, come ha sottolineato Angelo Carulli responsabile commerciale dell’azienda:” In un momento in cui l’olivicoltura italiana ha subito una forte crisi determinata da fattori climatici, siamo riusciti a portare in fiera, con orgoglio, una delle eccellenze del nostro territorio. L’alta qualità dei prodotti presentati, sopratutto del Bio, è la chiara dimostrazione che lavorare con passione e cura dei dettagli porta sempre ottimi risultati, riconosciuti da esperti del settore nazionale ed internazionali“.
Da segnalare la partecipazione de L’Auricarro all’Agorà, un luogo di prestigio nel padiglione Sol&agrifood, riservato a brand selezionati durante la manifestazione. In tale occasione l’azienda è stata presentata, da un componente del Cda, Lucio Auciello, il quale ha precisato: “ la nostra prima partecipazione al Vinitaly è stata molto produttiva in termini di nuovi rapporti con operatori del settore e può essere considerata un primo passo per l’entrata in nuovi mercati nazionali ed internazionali” e dal responsabile commerciale ed amministrativo Angelo Carulli, ad una nutrita platea di Bayer italiani ed internazionali che hanno apprezzato la professionalità dell’azienda in un mercato dove le frodi alimentari sono all’ordine del giorno.
La manifestazione ha visto la partecipazione del ministro all’agricoltura Martina e di rappresentanti pugliesi come l’onorevole Dario Stefano.