Nicolò Calamita è il nuovo Presidente del Lions Club Palo del Colle – Auricarro

757

Momento di bilanci e di consegna del titolo di presidente del club Lions nostrano: domenica 23 giugno si è concluso un anno intenso di attività lionistica a servizio della comunità palese.

Il martelletto, simbolo di apertura di ogni manifestazione lionistica, ha visto il passaggio di consegne da Giuseppe Minerva (presidente uscente) a Nicolò Calamita, nuovo presidente del Lions Club Palo del Colle – Auricarro fino al 2020. Ma il lavoro continua, come dimostrano i nuovi gemellaggi; l’ultimo in ordine di arrivo quello con il club Jantar di Stettino.

In questo anno sociale“, commenta Giuseppe Minervasono iniziati i lavori di restauro e le prime Madonne restaurate sono state riconsegnate alla cittadinanza. A conferma dell’ encomiabile impegno civico del Lions club l’ Amministrazione Comunale, su richiesta dei Lions, ha deliberato l’intitolazione di una piazzetta a Melvin Jones, fondatore del Lionismo internazionale. Progetti di sana alimentazione, prevenzione da dipendenze, sicurezza stradale e formazione su primo soccorso portati nelle scuole di tutti gli ordini unitamente a meeting di vasto interesse, hanno fatto sì che i Lions intervenissero “Li dove c’è un Bisogno”.