Talent Circus a Palo del Colle

634

Dal 16 giugno al 20 luglio il progetto estivo organizzato dall’Associazione genitori “Antenore” accoglierà nel plesso scolastico bambini dai 5 ai 10 anni compiuti.

Il progetto educativo proposto, pone la creatività e le diverse abilità nascoste al centro di un percorso educativo che valorizza ed arricchisce. Esso unisce metodo educativo, importanza del contesto fisico che ci circonda e creatività senza sacrificare la socialità e il desiderio semplice di imparare giocando.

Marilena Cascelli, presidente dell’associazione ha aggiunto un commento sull’iniziativa:

“Chi è pronto a far scendere in pista la propria creatività?

Quest’anno abbiamo deciso di dare un posto d’onore proprio alla creatività dei vostri talentuosi piccoli spesso trattata come una specie di optional: c’è chi ce l’ha e chi non lo sa…chi la fa fruttare con costosi corsi e chi invece non è in grado di riconoscerla. Eppure…essa irrompe più spesso di quanto non si creda ed è capace di dare vita a qualcosa di magico, spettacolare e fantasioso!”

E’ questo in poche battute quello che verrà realizzato dall’associazione genitori della scuola elementare per dar senso ai giorni di vacanza dei piccoli palesi.

Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile iscrivere il proprio figlio o la propria figlia dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso ogni plesso facente parte del complesso onnicomprensivo.

Noi di Palodelcolle.net auguriamo a tutti i bambini una divertente estate!