Tutti in sella con il centro di avviamento al ciclismo di Team Bike Revolution

568

Piccoli ciclisti crescono, con il centro di avviamento al ciclismo dell’associazione sportiva Team Bike Revolution: sede centrale il centro sportivo in Piazzale Santa Scorese. Agli aspiranti bikers, dai 5 ai 15 anni, verranno spiegate le importanti nozioni dell’educazione stradale, tecniche di guida su strada e di mountain bike, percorsi di abilità, giochi di gruppo e attività motoria base. Un mix di socializzazione ed educazione stradale e sportiva. Tutti i bimbi verranno poi tesserati presso la Federazione ciclistica italiana.

I piccoli atleti di età compresa tra i 6 e i 12 parteciperanno anche alle gare in programma sul territorio regionale: prossimo obiettivo, 27 maggio, giornata in cui Palo del Colle ospiterà una gara agonistica, che vedrà la partecipazione di atleti provenienti da tutto il territorio pugliese.

Le lezioni si svolgono il mercoledì e sabato dalle 17.30 alle 19.00. Le iscrizioni sono sempre aperte. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook dell’associazione.