Palestre inagibili: il sindaco risponde alla segnalazione

1421

Ancora una volta la consigliera d’opposizione Anna Cutrone raccoglie le lamentele di molti genitori ma, prima di protocollare la richiesta formale, interviene il sindaco con un sopralluogo insieme agli assessori competenti.

La segnalazione – In un post facebook la leader del movimento civico Fuoridalcomune denuncia attraverso foto molto eloquenti lo stato (ancora una volta) di inagibilità della palestra nella scuola elementare viale della Resistenza: “Si chiede all’assessore Savino un intervento immediato al fine di scongiurare qualsivoglia pericolo per i nostri piccoli. Oggi verrà protocollata formale richiesta”.

Immediato l’intervento della prima cittadina Zaccheo che oggi si è recata a scuola per un sopralluogo in compagnia degli assessori al ramo e alcuni consiglieri di maggioranza. Dal suo profilo facebook fa poi sapere: “Non è la prima volta. Istituti scolastici, cantiere Anas, manutenzione Parco Auricarro. Si pianifica, si controlla, si progetta. Tutto per il bene di Palo del Colle”.