Palo 5 Stelle al neo sindaco Amendolara: “Siamo pronti a dialogare sui temi, consci delle diversità che ci caratterizzano”

636
La buona politica si fa dialogando, pur nella diversità. Così l’associazione “Palo 5 Stelle”  si congratula ufficialmente con Tommaso Amendolara (Pd) nuovo sindaco di Palo del Colle per il successo ottenuto al ballottaggio con la rivale politica, Anna Cutrone.
“A lui auguriamo buon lavoro – si legge in una nota pubblicata sul proprio profilo Facebook da Michele Palermo, attivista e candidato consigliere alle regionali con ‘Puglia Futura’ – affinché riesca a dare stabilità amministrativa al nostro paese e sappia cogliere tutte quelle opportunità di sviluppo utili a far crescere la nostra comunità.
Come gruppo politico presente sul territorio, dichiariamo sin da ora la nostra disponibilità a dialogare sui temi, consci delle diversità che ci caratterizzano e che ci vedranno contrapposti nella normale dialettica tra parti opposte. Già nei prossimi giorni vi invieremo una serie di proposte e suggerimenti che abbiamo elaborato e che siamo certi non avrete difficoltà a recepire. Buon lavoro”.