Palo del Colle: a 18 anni debutta con il suo singolo “Frammenti” e incanta il web – Intervista

11335

Note dolci ma decise che parlano di un amore ormai finito, e della forza necessaria per andare avanti. “Frammenti” è il titolo del singolo di Martina Sivilli, giovanissima cantante diciottenne di Palo del Colle. Il suo video è online da meno di 24 ore, ma registra già più di mille visualizzazioni.

Noi di PalodelColle.Net l’abbiamo intervistata.

DOMANDA – Da quanto tempo coltivi questa passione? 
RISPOSTA – A febbraio compierò 19 anni e coltivo questa passione praticamente da sempre. Sono nata in una famiglia di musicisti e la musica ce l’ho nel sangue: è la nostra grande passione! Studio canto da quando avevo nove anni con Giovanna Dachille presso il Centro studi musicali Crazy music Lab. 

DOMANDA – Il tuo nuovo singolo è ricco di emozioni e significato, lo si percepisce sia dalla voce che dalle immagini del tuo video musicale. A chi lo dedichi e chi senti di ringraziare in questo momento? 
RISPOSTA – Ho girato il mio video ad Amsterdam, insieme al bravissimo videomaker Marco D’Andragora. Questo mio successo lo dedico a me stessa e ai miei sacrifici; indubbiamente lo dedico anche a tutte le persone che mi sono state sempre vicine e che hanno creduto sempre in me (e che continueranno a farlo). Ringrazio anche la mia casa di produzione “On the Set”. 

DOMANDA – Se guardi al futuro, quali progetti vedi davanti a te? 
RISPOSTA – Davanti a me vedo un lungo cammino che ho intenzione di proseguire sicuramente sotto il segno della musica!

Qui di seguito il video ufficiale di “Frammenti”: a breve il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.