Palo del Colle sul podio del Trofeo Terra di Bari e Puglia Trail 2018. Fiamma Olimpia Palo primeggia con ben quattro categorie

482

Il 2018 è ormai concluso da quasi un mese, eppure i suoi successi continuano ad arricchire il nostro territorio tutt’ora. Parliamo del Circuito Trofeo Terra di Bari, il campionato di atletica leggera che ha attraversato tutta la puglia su sentieri sterrati e cittadini.

Ad ogni categoria, divisa per età e genere, è stato consegnato un riconoscimento. Palo del Colle è tra questi, con gli atleti della Fiamma Olimpia Palo.

Franco Massari porta a casa un argento nella categoria SM50 e quarto posizionamento per Antonio Zaccheo nella categoria SM35. L’ inarrestabile quota rosa della società sportiva palese riceve un doppio riconoscimento: Michela Tetro fa suo il terzo posto nella categoria SF40 e nel circuito Puglia Trail 2018. Anche per questo campionato Palo del Colle c’è ed è rappresentato dalla new entry Antonio Francolino e dalla doppietta di Antonio Zaccheo (che anche qui conquista il quarto posizionamento di categoria SM35).

Si prevede un 2019 ricco di emozioni: il trofeo Terra di Bari ed il Corripuglia sono competizioni ancora aperte e non si escludono le possibilità di future trasferte oltre oceano. Sarà sicuramente un anno pieno di novità all’insegna dello sport firmato “made in Palo del Colle”.