Quarta edizione Stradynamyka 2018: tutto quello che c’è da sapere

1271

Manca esattamente un mese ad una delle più grandi e più attese manifestazioni sportive di Palo del Colle: parliamo della Stradynamyka, il circuito lungo 9.5 chilometri che animerà la nostra città, domenica 9 settembre. Si prevedono più di 1000 runners, provenienti da tutta la regione e non solo.

Come iscriversi: i non tesserati potranno iscriversi dal 20 agosto presso il laboratorio urbano Rigenera o presso la sede della Dynamyk.

L’evento è stato organizzato dalla Dynamyk fitness club (sezione atletica). Il direttore tecnico, Vincenzo Trentadue e Luigi Saccente commentano questa
manifestazione come un’ottima occasione per dare visibilità al nostro paese: “ancora una volta grazie al nostro impegno e grazie alla stradynamyka a Palo si vedranno più di 1000 partecipanti che con gli accompagnatori e famigliari arrivano a 1500 persone che contribuiranno ad animare l’economia locale. È veramente dura organizzare una manifestazione del genere, ma ogni anno ce la mettiamo tutta per essere all’altezza e dedicarla a Vito Prezioso e Nino Danisi“.

La quarta edizione della Stradynamyka sarà infatti dedicata alla memoria di due sportivi molto amati sia da Palo del Colle che dalla sua città sportivamente gemellata, Monte Sant’Angelo.

 

Il percorso – Si parte da corso Vittorio Emanuele per scendere via Napoli e passare dal comune. Si raggiungerà il cuore di Palo del Colle, piazza Santa Croce, procedendo la chiesa di san Vito. Da qui si girerà per l’agro palese, arrivando in zona Belvedere. Rientrando a Palo si percorrerà via Giorgio La Pira, viale Europa e viale Italia. Una volta arrivati nei pressi della stazione si girerà intorno alla pineta e si rientrerà in piazza.

Per maggiori informazioni, rivolgersi presso la Dynamyk e seguire la loro pagina Facebook ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Super accoglienza per i runners della Dynamyk: conquistata anche la CorriMonte