Super accoglienza per i runners della Dynamyk: conquistata anche la CorriMonte

2140

Molto più di una gara agonistica, un vero e proprio abbraccio sportivo che tiene strette due squadre pugliesi: la CorriMonte, inserita nel circuito del memorial dedicato a Vito Prezioso, è stato l’ultimo incontro sportivo prima della pausa estiva.

Ben sei atleti della società sportiva palese, sono stati premiati sabato 4 agosto a Monte Sant’Angelo. Partiamo dall’inarrestabile runner in rosa Marilena Brudaglio, che fa tutto suo il podio, conquistando il primo posto della sua categoria. Il mister Vincenzo Trentadue vanta un argento nella sua categoria. Oro di categoria per il runner Andrea De Toma e bronzo per Sergio Palumbo. Riccardo Spione vicinissimo al podio con il quarto posizionamento nella sua categoria e quinto per Sebastiano de Nicolò. Ottimi risultati da parte di Fabio Sabato, Luigi Saccente, Giacomo Carbonara e Francesco Saccente. 

Ci siamo sentiti a casa” commenta così il direttore tecnico della Dynamyk Vicenzo Trentaduedurante la gara è stato bello vedere gli abitanti di Monte incoraggiare gli atleti della dynamyk. Il sindaco D’Arienzo a nome di tutta l’amministrazione ci ha ringraziato per il gemellaggio instituito in onore di Vito Prezioso. Il presidente dell’associazione podistica Montanari doc di Monte Sant’Angelo, Raffaele Rinaldi ci ha omaggiato con prodotti tipici locali ed una tegola di San Michele. Abbiamo potuto festeggiare il gemellaggio anche con la famiglia Prezioso: un incontro emozionante anche con la moglie di Vito Prezioso, Teresa Attoma“. Un trattamento d’onore per la società sportiva palese, che è pronta ad aprire le sue porte in occasione della Stradynamyka: “in quella occasione saremo capaci di contraccambiare la grande ospitalità ricevuta!“. 

Dominata anche la dodicesima tappa del Corripuglia, prevista per domenica 5 agosto a Castellana Grotte. Angelo Pazienza continua a far parlare di sé e della sua ottima prestazione sportiva, sbaragliando gli avversari e stravincendo nella sua categoria. Ottimi risultati da parte di Vincenzo Petrelli, Giovanni Pontrandolfo e Riccardo Spione. Oro e argento targati dynamyk: un ritorno vittorioso quello di Francesco Servidio che conquista il primo posto nella sua categoria. I progressi sempre in aumento di Nicola Bellomo riescono a far conquistare un argento nella sua categoria. 

Anche i runners si prenderanno le loro meritate ferie: stop anche per la Corripuglia. Si riprenderà il 9 settembre a Palo del Colle con l’attesissima Stradynamyka.