Stradynamyka 2019: un successo non solo sportivo – FOTO e Vincitori

514

La quinta edizione della Stradynamyka si è conclusa nel migliore dei modi. Una colorata folla di sportivi ha preso (pacificamente) d’assalto la periferia della nostra città, domenica 8 settembre. Per l’occasione il direttore tecnico della manifestazione, l’inarrestabile Vincenzo Trentadue, ha raddoppiato le sue forze affiancandosi a Rigenera Smart City, il festival delle periferie.

Non è mai semplice fare sempre meglio dell’anno precedente.” ha commentato mister Trentadue, “Alzare l’asticella della qualità e dell’impeccabile organizzazione è sempre molto complicato ma, senza falsa modestia, quest’anno ci siamo superati. Questo è stato possibile anche grazie a Rigenera: è bastata una piccola chiacchierata con Monica Varrese e Nicola Vero per accordarci su tutto. La nostra unione è stata una mossa vincente, che è piaciuta a tutti i partecipanti. Dal palco delle grandi manifestazioni, ai lettini per i massaggi post gara, stand e coordinazione tra le strade… posso ritenermi più che soddisfatto”. 

La gara sportiva è stata vinta da Francesco Milella, runner tesserato con la Pedone di Bisceglie e Francesca Labianca della Bitonto Sportiva.

Al seguente link troverete tutte le foto realizzate da Podisti.Net durante la giornata di domenica 8 settembre.