Voci da podio quelle provenienti dalla Crazy Music Lab di Palo del Colle

1104

Una domenica indimenticabile per la scuola di musica Crazy Music Lab di Palo del Colle: il terreno di sfida è stato il primo incontro del concorso Summer Tour, organizzato da Mario Greco, patron di “Sotto le stelle”.

Torniamo vincitori” ha commentato la scuola di ritorno da Talsano, che ha schierato alcuni dei suoi allievi. Degna di nota è sicuramente Sara Bellomo, che con la sua performance al politeama Vinelli, ha conquistato un oro per la categoria riservata ai cantanti dai 14 ai 18 anni. Oltre il riconoscimento, a Sara è stata assegnata una prestigiosa borsa di studio con Luca Pitteri, insegnante di canto dalla prima alla sesta edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Ma i premi non finiscono qui: alla giovanissima cantante palese è stata assicurata la presenza al Festival della canzone di Muro Lucano, a Casa Sanremo Tour e a Juke Box.

Applausi e riconoscimenti anche per Giada Fiore, vincitrice del premio “Tenerezza” della stessa categoria di Sara: anche per lei una borsa di studio e l’attestato di idoneità Sotto le stelle 2019. A condividere lo stesso riconoscimento c’è Arianna Campanelli, che si distingue nella categoria riservata ai cantanti dai 19 ai 25 anni.